in ,

Pequeños Gigantes Canale 5 anticipazioni ultima puntata: Belen Rodriguez tira una torta a Stefano De Martino?

Torte in faccia per tutti? Belen Rodriguez tirerà una torta in faccia a Stefano De Martino durante la finale di Pequeños Gigantes? Dalle immagini che circolano su Instagram pare proprio che tutto possa succedere. In attesa di scoprire chi vincerà il programma di Canale 5 condotto dalla nota showgirl che ha dovuto lavorare insieme a quello che a quanto pare presto diventerà suo ex marito a tutti gli effetti, dai video che circolano sui social e dalle varie foto che danno qualche piccola anticipazione sull’ultima puntata della trasmissione si può capire che tante saranno le sorprese e tanti saranno i momenti in cui si potrà ridere.

In primis Giorgio e Stefano De Martino che faranno Super Mario e il suo fratello piccolo, dove il fratello piccolo sarà Stefano De Martino e il vero Super Mario, invece, sarà il piccolo e grande Giorgio che in poche settimane è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. Poi arriveranno anche gli altri protagonisti di Pequeños Gigantes, i bambini delle squadre di Rudy Zerbi e Kledi Kadiu. Successivamente sarà, invece, la volta dei vincitori di Sanremo 2016. Ebbene sì gli Stadio approderanno nello studio di Canale 5 per cantare con le piccole, ma grandi voci che invadono il programma condotto da Belen Rodriguez. E poi? Beh, e poi Belen, ma forse non solo lei, avrà la possibilità di vedere Stefano De Martino, Kledi Kadiu e Rudy Zerbi seduti su una sedia con una mantella indosso e con davanti delle bellissime torte pronte per essere spalmate sulle loro facce. Come andrà a finire?

Per la serata finale di Pequeños Gigantes alla giuria composta da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca si aggiungerà, anche, un quarto giudice molto speciale ovvero: Giuliano Peparini.

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia ultime notizie: padre Gratien potrebbe tornare in carcere

Pasqua 2016 viaggi low cost: offerte Megabus in Italia a partire da € 14