in ,

Pequeños Gigantes Canale 5: Fedez e Gerry Scotti ospiti della prima puntata

Pequeños Gigantes debutta oggi venerdì 19 febbraio con la prima puntata su Canale 5. Il nuovo talent show targato Mediaset dedicato ai più piccoli sarà condotto da Belen Rodriguez, ospite domani sera insieme a Luciana Littizzetto a C’è Posta per Te 2016. L’attesa è grande e i talenti in gara molti, ma soprattutto aggrediti.

<<Pequeños Gigantes Canale 5: Stefano De Martino prova con i bambini>>

Le cinque diverse squadre in competizione sono capitanate da Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni. Tra i giurati invece ci saranno la star de Il Segreto Megan Montaner, l’attore romano Claudio Amendola e Francesco Arca. In attesa di sapere quale delle squadre si aggiudicherà la borsa di studio messa in palio per l’intero percorso scolastico compresa l’università, ecco gli attesi ospiti della prima puntata.

A Pequeños Gigantes faranno il loro ingresso il noto conduttore Gerry Scotti, che giocherà insieme ai bimbi e il rapper Fedez che canterà la sua hit “Magnifico” insieme ai bambini in gara. non perdete dunque il primo appuntamento con il nuovo talent show “in miniatura” di Canale 5.

Facebook contro falsi profili

Facebook login, gli Instant Articles velocizzano il caricamento mobile

scarabocchi telefono

Scarabocchi al telefono: dimmi che cosa disegni e ti dirò chi sei