in ,

Pequeños Gigantes Giorgio Zacchia: ecco chi è il fenomeno che ha conquistato Canale 5

La prima edizione di Pequeños Gigantes si è conclusa ieri sera, con la vittoria dei Piccoli Guerrieri. Nonostante tutto, il personaggio preferito dal pubblico di Canale 5 pare non essere uno dei quattro giovani vincitori eletti poche ore fa. Nei cuori dei telespettatori di Pequeños Gigantes, infatti, c’è Giorgio Zacchia, il piccolo romano di 4 anni che ha conquistato il piccolo schermo con la sua semplicità disarmante e il suo carattere solare. Ma chi è veramente Giorgio di Pequeños Gigantes?

<<Pequeños Gigantes: le frecciatine di Belen Rodriguez e Stefano De Martino>>

Giorgio, nonostante la giovanissima età, ha le idee ben chiare sui suoi progetti futuri, primo tra tutti quello di sposare la sua fidanzatina coetanea Nicole, in un fast-food il 16 luglio, giorno in cui si sposarono i suoi genitori che “erano molto felici”. Spiderman è il suo supereroe preferito, così come, ovviamente, la canzone “Hanno ucciso l’uomo ragno” degli 883. Vorrebbe un cavallo come animale domestico, anche se “mamma e papà non sono d’accordo” e ama collezionare dvd, da lui chiamati “budidì”.

Il piccolo Giorgio Zacchia, star indiscussa di Pequeños Gigantes, ha inoltre una spiccata simpatia per Paolo Bonolis, suo personaggio televisivo preferito. Il pubblico di Canale 5 e il popolo del web, nel corso delle puntate del talent condotto da Belen Rodriguez, hanno imparato ad amare la spontaneità e l’allegria di Giorgino, specialmente per l’intenso legame stretto con il capitano Stefano De Martino.

C e Posta Per Te facebook

Programmi Tv stasera 12 Marzo 2016: C’è posta per te e Ballando con le stelle

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Roma blitz anti-terrorismo: arrestati militanti Isis, preparavano attentato kamikaze