in

Pequenos Gigantes, incidente in diretta per Belen: il web invoca Virginia Raffaele

Grande successo per la prima puntata di Pequenos Gigantes, il nuovo talent show dedicato ai bambini. Il programma ha raggiunto un buon numero di ascolti e la conduttrice Belen Rodriguez ha ringraziato tutti sul suo account Facebook: “Grazie grazie e ancora grazie. Sono al settimo cielo! Abbiamo vinto!!! Grazie all’enorme gruppo di lavoro che mi ha sostenuto ogni giorno.”

Belen Rodriguez però, finisce anche questa volta nelle mire del gossip; la showgirl argentina, infatti, durante la puntata di ieri sera è stata protagonista di un incidente che ha fatto impazzire il web: per prendere in braccio un bambino, Belen ha perso la spallina e il popolo dei social ha subito chiamato in causa la sua imitatrice, Virginia Raffaele.

La conduttrice dell’ultima edizione di Sanremo 2016 è divenuta famosa proprio con l’imitazione di Belen e la celebre frase: “Oh, la spallina.” Imitando la semplicità con cui Belen spesso tende a spogliarsi. Ieri, però, è stato solo un incidente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma – Palermo: probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Us Open diretta tv

Tennis news, tegola per Fabio Fognini: rottura degli addominali obliqui