in ,

Pequeños Gigantes nuovo programma di Canale 5: ecco il probabile cast

Il prossimo autunno sbarcherà su Canale 5 il baby talent messicano Pequeños Gigantes, che metterà alla prova le abilita canore, ballerine e d’intrattenimento di bambini tra i 4 e i 12 anni. Dopo le prime indiscrezioni sul programma, portato in Italia da Maria De Filippi, arrivano in esclusiva per “Tutto Mediaset” le prime informazioni ufficiali.

<<Tutto quello che non sapevate su Pequeños Gigantes>>

A quanto pare il probabile cast della prima edizione italiana di Pequeños Gigantes, vedrà scendere in campo molti volti noti della tv italiana, a cominciare dai conduttori Belen Rodriguez e Gerry Scotti. Al tavolo della giuria, invece, potrebbero esserci Stefano De Martino, Lorella Cuccarini, Emma Marrone, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso e Paolo Bonolis.

Tra le vocali coach spunta il nome di Grazia Di Michele, conoscenza storica del talent di Amici. Insomma un cat eterogeneo, composto da professionisti dei vari campi in cui i bambini si metteranno alla prova. Tuttavia sorge spontanea una domanda: riusciranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino a lavorare insieme nonostante la fine del loro matrimonio?

Pensioni 2017 reazioni alle dichiarazioni di Papa Francesco

Filippine: attacco di ribelli musulmani il giorno di Natale a cristiani, 14 morti: ira del Papa

Incredibile rivelazione di un agente del KGB: la bomba che ha ucciso 224 russi sul volo Metrojet 9268 l’avrebbe messa il Cremlino!