in ,

Pequeños Gigantes: Pepa de Il Segreto e Claudio Amendola in giuria

Non smettono di giungere all’orecchio dei telespettatori in attesa, novità ed aggiornamenti su Pequeños Gigantes. Il nuovo talent di Canale 5 targato Fascino, dovrebbe molto probabilmente fare il suo debutto il prossimo venerdì 19 febbraio. Dopo aver svelato i nomi dei tre famosi insegnanti-giurati, sono giunte nuove indiscrezioni sul altri due famosissimi giudici.

<<Pequeños Gigantes: Belen Rodirguez e Stefano De Martino di nuovo insieme>>

Al tavolo della giuria di Pequeños Gigantes infatti spediranno anche Pepa della soap opera Il Segreto, ovvero Megan Montaner e l’attore e conduttore Claudio Amendola. I talent condotto da Belen Rodriguez sarà ambientato nello stesso studio del serale di Amici ed ospiterà i capisquadra, Maurizio il postino Klady, Rudy Zerbi, Stefano De Martino e Attilio Fontana, insieme ai bambini che si sfideranno in varie prove.

In attesa di conoscere le sfide a cui si dovranno sottoporre i piccoli concorrenti e i talenti che nasceranno a Canale 5, le riprese sono già iniziate.

Carnevale Colonia 2016: date, tradizioni e offerte last minute

family day, family day 2016, family day roma, family day circo massimo, family day numeri, family day meme, family day commenti,

Family Day 2016, il giorno dopo: il web si scatena tra meme e commenti ironici