in ,

Pequeños Gigantes, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dalla guerra con le pistole ad acqua alla gelosia per le telespettatrici

Così tutte le donne saranno felici”. Ecco come Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono passati dalla guerra con le pistole ad acqua alla gelosia per le telespettatrici durante la semifinale di Pequeños Gigantes quando, dopo varie prove, il ballerino di Amici ha annunciato che avrebbe ballato per una delle componenti della sua squadra che si sarebbe esibita cantando una canzone molto bella. Quando Stefano De Martino ha annunciato che avrebbe ballato Belen Rodriguez ha commentato dicendo proprio che le donne sarebbero state felici lasciando trasparite un po’ di gelosia nei confronti dell’ex sempre molto acclamato dal pubblico femminile.

All’inizio della puntata Pequeños Gigantes, per colpa di Giorgio, che ha voluto fare il pompiere e che con una pistola ad acqua ha spento le candeline di una torta che stavano incendiando un palazzo, Stefano De Martino aveva “sparato” a Belen Rodriguez facendole così uno scherzo perfetto. Giorgio, però, poco dopo si era prestato a vendicare la conduttrice tradendo il suo caposquadra e sparando in faccia a De Martino dopo avergli fatto rovesciare della sabbia in testa.

Proprio commentando il fatto che Giorgio si fosse fatto comprare facilmente dall’ex Stefano De Martino, insieme a Claudio Amendola, continuando così il botta e risposta iniziato nella prima puntata, aveva commentato Belen Rodriguez e il comportamento del suo piccolo gigante dicendo che alla fine gli uomini sono tutti uguali: “basta un paio di tacchi e dei pantaloni gialli….”

omicidio marco vannini processo

Marco Vannini a Quarto Grado ultime novità: famiglia Ciontoli rinviata a giudizio, ma il movente?

caso rosboch ultime notizie

Omicidio Gloria Rosboch, Quarto Grado ultime novità: si indagherà una quarta persona?