in ,

Pequeños Gigantes, Stefano De Martino su Belen Rodriguez: “È la cosa più morbida che mi ha tirato” (video)

E’ la cosa più buona che mi ha tirato”. Ecco cosa ha detto Stefano De Martino prima che Belen Rodriguez gli tirasse la torta in faccia durante la finale di Pequeños Gigantes avverando così le anticipazioni che circolavano su internet già da ieri. In un crescendo di botta e risposta che si sono susseguiti puntata dopo puntata dove i due ex coniugi non si sono risparmiati battutine e frecciatine, alla fine la showgirl e conduttrice ha avuto la sua possibilità di rivincita e se l’ha gustata fino in fondo.

Per la gioia dei piccoli giganti presenti in studio, ma anche del pubblico a casa, ecco che con il gioco delle torte i capisquadra si sono messi in gioco e hanno preso sportivamente la punizione che gli è toccata. La prima torta in faccia l’ha presa Kledi, poi, subito dopo, è toccato a Stefano De Martino. Belen era felicissima di poter tirare la torta in faccia a Stefano e con l’aiuto di Kledi, che gli ha tenuto la testa ferma, ha sferrato il colpo a base di panna ridendo divertita e commentando: “Quanto godo”.

Stefano poi si è divertito a lanciare una torta in faccia a Rudy Zerbi che, subito dopo, ha avuto la peggio nel gioco e si è meritato anche la torta inferta dalla stessa Belen Rodriguez. Durante l’inizio della serata, nella primissima performance di Giorgio, come di consueto Belen e Stefano riuscivano sempre a dar il meglio di loro stessi, ma questa sera non era ancora accaduto nulla. La torta in faccia, però, è stata la ciliegina sulla torta in un crescendo di battute. Cosa succederà ora che il programma è finito?

emma marrone instagram

Amici 15 anticipazioni puntata 12 Marzo 2016: Emma Marrone balla con Stefano De Martino, Elisa e gli altri professionisti?

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa Quarto Grado ultime novità: Debora Sorgato la mente del trio e il movente?