in

Pequenos Gigantes, Stefano De Martino pizzica Belen: “Meglio se resta legata”

Sicuramente non sarà facile collaborare dopo una brusca separazione, la sorte è toccata a Belen Rodriguez e Stefano De Martino che dopo la fine della loro storia, adesso si trovano a condurre un programma insieme in prima serata su canale 5. Seconda puntata di Pequenos Gigantes, secondo successo: il programma convince il telespettatori e conquista un alto numero di share.

La coppia Belen-Stefano non tradisce le attese, nonostante la separazione. I due però, non sprecano l’occasione di pizzicarsi a vicenda. Durante un’esibizione con il piccolo Giorgio, star indiscussa di questa edizione di Pequenos Gigantes, il ballerino di Amici ha consigliato al piccolo, che interpretava Spiderman, di lasciar legata Belen: “Vederla legata è un piacere, ma faremo un’eccezione.”

Stefano De Martino poi ha anche aiutato la ex moglie a scendere da un piano rialzato, conquistando l’applaudo del pubblico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas ha baciato Giulia?

Lidl lavora con noi 2016: assunzioni in varie città a marzo