in ,

Pequeños Gigantes: Stefano De Martino prova con i piccoli ballerini

La prima puntata del nuova talent show Pequeños Gigantes è in programma per venerdì 19 febbraio su Canale 5 e i piccoli protagonisti non stanno nella pelle all’idea di iniziare la loro avventura. Guidati da Belen Rodriguez in veste di conduttrice, i talenti in gara affronteranno prove e sfide in diverse categorie, tra cui la danza.

<<Pequeños Gigantes: Belen Rodriguez si improvvisa insegnante di spagnolo>>

Giudice d’eccezione per la categoria ballo è Stefano De Martino, ballerino di Amici nonché ex marito della presentatrice argentina. La coppia, che per l’occasione tornerà a lavorare insieme, ha condiviso finora molti scatti e video del backstage di Pequeños Gigantes e dopo le lezioni di spagnolo di Belen, è Stefano ad immortalare un momento di svago con i protagonisti del nuovo talent targato Mediaset.

“Le smorfie degli Incredibili! Samuele – Gabriele – Alison #prove @pequenosgigantesitalia da venerdì su canale 5!” queste le parole di De Martino apparse su Instagram, insieme ad un selfie con tre promettenti ballerini. Stefano, alle prese con le prove per la prima puntata di Pequeños Gigantes, non ha resistito alla tentazione di fotografarsi con i bambini che, tra pochi giorni, saranno protagonisti del venerdì sera di Canale 5.

Rabiot calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Rabiot e Van der Wiel nel mirino ma serve la Champions

Roma 2024 Olimpiadi Cio

Roma 2024, domani la presentazione del progetto: ecco dove si svolgeranno le gare