in

Pequeños Gigantes, Pietro vuole duettare con Il Volo: ecco la risposta di Piero Barone

A volte i sogni si avverano. Ne sa qualcosa il piccolo Pietro di Pequeños Gigantes che, grazie al reality di Canale 5, potrà duettare niente meno che con Piero Barone de Il Volo. Il tenorino, rimasto talmente impressionato dalla dolcezza del bambino che in più di un’occasione aveva ammesso di ammirarlo molto, ha deciso di fargli un regalo.

“Caro Pietro voglio incontrarti e fare un duetto insieme #AdoroQuestoBambino” ha scritto il componente de Il Volo su Facebook, condividendo un divertentissimo video di qualche girono fa. Nel filmato Belen Rodriguez, conduttrice di Pequeños Gigantes, sbaglia il nome di Barone e viene prontamente corretta dal piccolo fan, scatenando l’ilarità generale dello studio.

A quanto pare, il messaggio è arrivato forte e chiaro a Piero Barone, che non ha potuto far altro che apprezzare l’ammiratore e promettergli di cantare insieme a lui. Dopo l’esordio con “Grande amore”, eseguita dal piccolo Pietro durante la prima puntata di Pequeños Gigantes, ora il bambino avrà la possibilità di cantare con uno degli autori del famoso brano.

Raffaella Mennoia Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: nuovo messaggio criptico di Raffaella Mennoia

iphone

iPhone SE e iPhone 7 uscita Italia news: tutti i rumors, le caratteristiche tecniche e news sull’evento del 21 marzo 2016