in

Per “50 sfumature di grigio” è stato scelto Charlie Hunnam

È stato scelto finalmente! “Mr. 50 sfumature” sarà l’attore inglese Charlie Hunnam. Biondo, occhi azzurri, conosciuto soprattutto per la serie televisiva “Sons of Anarchy” dove interpreta Jackson “Jex” Teller. Qualcuno se lo ricorderà invece giovanissimo in “Hoolignas”, dove interpretava il problematico e bellissimo Pete. dakota johnson

La notizia è stata confermata proprio dall’autrice del libro “Cinquanta Sfumature di Grigio” che su Twitter scrive: “Il meraviglioso e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey nell’adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di Grigio’ ”. La notizia arriva subito dopo la conferma della coprotagonista, la giovane Dakota Johnson, che sarà Anastasia Steele.  Sconosciuta ai più, Dakota è la figlia d’arte per eccellenza. La madre è Melanie Griffith, il padre Don Johnson, l’amatissimo “Sonny” di Miami Vice,  la nonna è  Tippi Hendren, musa del grande  Alfred Hitckcock e il patrigno l’attore spagnolo Antonio Banderas.  Ovviamente la notizia della scelta di Anastasia ha scatenato una serie di commenti a valanga su Twitter, quasi 2000 in meno di un’ora.

Per chi non conoscesse la trama di questo fenomeno editoriale  “Cinquanta Sfumature di Grigio” racconta la storia di Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni che incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario. Ben presto si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso e da lì inizierà una storia carica di erotismo…. Il film sarà diretto da Sam Taylor-Johnson. Inizialmente si era parlato anche di suo marito come possibile Mr. Grey il bravo e bello Aaron Taylor-Johnson.

Seguici sul nostro canale Telegram

Barbara D'Urso e Guendalina Tavassi

Pomeriggio Cinque: il ritorno della D’Urso pronta a dominare il pomeriggio televisivo

teresanna e francesco monte

Teresanna Pugliese dimentica Francesco Monte con un modello?