in

Per Robert Pattinson la nuova fiamma è Dylan Penn

Secondo quanto riferisce People Robert Pattinson, che ha raggiunto la celebrità grazie al personaggio Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria “Twilight”, si vedrebbe con la modella e figlia d’arte Dylan Penn. Dylan Penn e sua madre Robin Wright

Una fonte ha confermato, sempre alla rivista, che la coppia si sta frequentando da un paio di mesi e che Robert è pazzo della sua nuova fiamma. Il 27enne divo della saga vampiresca quattro mesi fa ha chiuso, in maniera definitiva, con la sua storica fidanzata Kristen Stewart e, da quello che riferiscono i giornali, all’inizio di questo mese è stato visto in compagnia di Dylan ad una serata al Viper Room. Ma chi è Dylan, la giovane che fa battere il cuore di  Robert? È la figlia 22enne di Sean Penn e Robin Wright  è stata vista nel weekend a presenziare agli Emmy Awards 2013, al fianco della madre nominata per un premio.

Del resto Robert Pattinson, che sembra abbia dimenticato in modo definitivo Kristen Stewart, ha deciso di girare pagina. E così, dopo le voci che si sono rincorse sui rotocalchi su una presunta avventura con la popstar Katy Perry, sua grande amica e quelli sulla storia con la modella e attrice Riley Keough, nipote del grande Elvis Presley, si è scoperto invece che la sua nuova fiamma è Dylan Penn.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Antonella Mosetti, amore al capolinea con Matteo Guazzo: “Non chiedetemi nulla”

anticipazioni ballando con le stelle

Manuela Arcuri sposa in segreto: spuntano le fedi sospette con Chicco