in

Perché alcune donne tendono a giustificare i successi ottenuti?

Perché alcune donne sentono sempre il bisogno di giustificare il loro stile di vita soprattutto davanti agli amici? Se gli amici fanno un complimento alla nuova borsa, non vogliono sapere il motivo dell’acquisto. Solitamente quando una donna è troppo umile o cerca di giustificare le sue fortune, gli altri pensano che sia falsa e offensiva. Sarà gelosia? Non sempre. Perché sente il bisogno di spiegare le sue azioni agli amici? Perché pensa che gli altri non siano fortunati come lei e che gli amici siano arrabbiati? Questo genere di donne dovrebbe iniziare a capire che gli amici non le giudicano, non danno peso ai loro valori materiali e soprattutto non le accusano di aver commesso azioni illecite se le cose nella loro vita procedono per il verso giusto. Possono anche essere felici per loro e per i loro guadagni. Davvero non c’è bisogno di alcuna spiegazione.

successo donna si giustifica

Secondo i ricercatori dell’Università di Waterloo, si tratta di una sorta di insicurezza che colpisce soprattutto le donne che percepiscono le loro azioni come offensive. Loro credono che comunicare i loro successi sia simile a mettersi in mostra e, quindi, sia irritante per gli amici. Ma l’unica cosa che gli amici trovano veramente irritante è il loro comportamento. Queste donne cercano di minimizzare il loro valore o la loro fortuna perché vogliono comunque essere in sintonia con i loro amici.

E ‘quasi l’opposto di scattare un selfie gratuito, in quanto cercano di far passare questo risultato come qualcosa di molto meno evidente e casual. E’ più come il selfie gratuito con la didascalia che dice: “io sono in vacanza in una piccola città sconosciuta nel sud della Francia … ma prometto io sono proprio come tutti voi.” Donne, ragazze, giovani professionisti, amici: non c’è bisogno di qualificarsi, giustificare o spiegare i vostri successi o dei frutti del vostro lavoro! Siamo dalla vostra parte e saremo felici di celebrare le vostre buone fortune come se fossero le nostre!

Al Bano e Romina Power ballano un lento in Spagna: ritorno di fiamma?

orgasmo effetto collaterale

Farmaco Parkinson, effetto collaterale ‘hot’: orgasmi ripetuti su paziente 42enne