in ,

Perché Clementino ha detto “termostato” a Sanremo 2017? Ecco svelato il mistero (VIDEO)

Perché Clementino ha detto “termostato“sul palco di Sanremo 2017 dopo aver concluso la sua esibizione all’interno della quarta serata del Festival, una serata estremamente importante sia per i Big che per i giovani? Nuovo mistero a Sanremo 2017? Dopo la scomparsa di Beppe Vessicchio e le domande su chi si nascondesse sotto la scimmia che ballava di fianco a Francesco Gabbani, ora il giallo abbraccia la parola “termostato“. A sollevare, però, le curiosità dei più è stato proprio Clementino. Il cantante, che ha superato il ballottaggio nella serata di giovedì 9 febbraio 2017 ed è potuto così ritornare in gara fra i Big, l’ha scandito, infatti, molto bene e lo ha anche detto con coraggio e senza alcuna esitazione a voce alta.

Sanremo 2017 termostato

>> TUTTE LE NEWS SU SANREMO 2017 E I SUOI PROTAGONISTI 

Scaramanzia? No il nuovo tormentone di Sanremo 2017 non riguarda la scaramanzia. Dietro la parola “termostato” c’è una vera e propria sfida. Dietro la parola termostato si nascondo, così come per il tormentone su Beppe Vessicchio, i The Jackal. Oltre a lui? Anche Michele Bravi ha raccolto la sfida e detto “termostato” a fine esibizione. Chi saranno le prossime vittime?

Insomma “termostato” è un tormentone social, ma che sta prendendo sempre più piede e i cantanti paiono rispondere con entusiasmo. Clementino ha fatto il suo dovere. Ora saranno sempre i The Jackal a lanciare le prossime sfide.

ARRESTI DOMICILIARI PER VERONICA PANARELLO

Loris Stival news Quarto Grado: arresti domiciliari per Veronica Panarello? La mossa inaspettata del suo avvocato

Cosa da sapere sul cantante Ermal Meta

Ermal Meta: chi è il cantante di Sanremo 2017? 7 cose di lui che forse ancora non sapete