in

Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e sua moglie Marica Pellegrinelli è finita. Eros e Marica da diverso tempo erano in crisi e purtroppo non sono riusciti a superarla. La coppia per il bene anche dei loro figli ha deciso di separarsi e di intraprendere due strade diverse. Purtroppo non tutte le storie sono destinate ad avere il lieto fine. In questo caso dirsi addio è stata l’unica strada possibile. Una strada difficile da prendere. Eros e Marica hanno annunciato la loro decisione ai fan attraverso un comunicato stampa nel quale chiedono di essere rispettati. Dirsi addio non è mai facile, soprattutto se ci sono dei figli di mezzo e un amore lungo dieci anni.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in crisi: indiscrezione bomba sulla rottura

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

L’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli era nato nel 2009 sul palco dei Wind Music Awards. Da quel momento i due non si sono più separati e nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze. Dalla loro relazione sono nati anche due figli: Raffaella Maria e Tullio Gabrio. Un amore che sembrava destinato al lieto fine. Un amore da favola che nessuno si aspetta potesse finire da un giorno all’altro eppure è successo. Eros e Marica, attraverso un comunicato stampa, hanno fatto sapere a tutti i loro fan che si sono separati. Dal comunicato stampa si legge:«Sono stati 10 anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione». Poche parole per comunicare una scelta difficile e piena di dolore.

Perché è finita la loro storia d’amore?

I segnali di una crisi tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non mancavano. Ormai era da diverso tempo che i due non postavano più foto insieme su Instagram. Inoltre non partecipano neanche più insieme ad eventi mondani. Il motivo però della separazione tra Eros e Marica sarebbe la lontananza. La coppia non avrebbe avuto tempo di stare insieme e di viversi a pieno il loro amore. Una lontananza dovuta purtroppo al lavoro di tutti e due. Eros sempre in giro per i concerti e Marica per le sfilate. Questa lontananza avrebbe scatenato così la crisi sfociata poi inevitabilmente nella separazione definitiva.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati? L’indizio non lascia scampo

Jimmy Ghione separazione dalla moglie: «È passato il periodo della rabbia, ora…»

Leo Gassmann Instagram, canotta bianca e muscoli disegnati: commenti ‘hot’ per il figlio di Alessandro