in

Perché Fabrizio Corona è stato arrestato di nuovo

È caduto di nuovo nella sua stessa trappola, Fabrizio Corona, prelevato questo pomeriggio, lunedì 25 marzo 2019, nella sua casa di Milano. A portarlo in carcere gli agenti di polizia del commissariato Garibaldi-Venezia, dopo che il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico assegnato per le cure dalla dipendenza psicologica dalla cocaina. La decisione del magistrato arriva dopo le ripetute violazioni di Corona, che negli ultimi mesi avrebbe infranto le rigide disposizioni imposte dal Tribunale di sorveglianza. Le prossime settimane saranno, dunque, decisive per stabilire se revocare o meno l’affidamento di Fabrizio.

Fabrizio Corona torna in carcere, ecco perché

Soltanto poche ore prima dell’arresto, Fabrizio Corona era apparso in tv nella trasmissione Non è l’Arena, ospite di Massimo Giletti, su La7. Molte delle violazioni dell’ex re dei paparazzi, peraltro, sono proprio legate alle attività televisive di Corona. Tra tutte, la trasgressione che lo colse nel boschetto dello spaccio di Rogoredo, alla periferia di Milano, ‘inviato’ dello stesso programma di Giletti.

Fabrizio Corona, troppe violazioni e superficialità

Il magistrato del Tribunale di Sorveglianza, nella persona di Simone Luerti, aveva, inoltre, emesso a fine febbraio, una “diffida” nei confronti di Fabrizio Corona, che impediva al fotografo di lasciare la Lombardia per serate e programmi tv, fino al 30 marzo. Le clamorose violazioni delle disposizioni, avevano dimostrato – secondo il magistrato –  una “colpevole ed eccessiva superficialità”. Le infrazioni di Corona, di fatto, sono state molteplici: a dicembre, per esempio, autorizzato a raggiungere il Vicentino, per una sua attività, si era ritrovato ad Udine senza autorizzazione; e poi, il 13 gennaio, era stato sorpreso dalla Polizia penitenziaria di San Vittore, a Milano, mentre si faceva riprendere da una telecamera di fronte alla carraia del carcere.

Leggi anche —> Giovane malata di cuore salvata dal suo cane: «Senza di lui la vita non sarebbe la stessa cosa!»

Wanda Nara, calendario hot su Instagram: commenti bloccati

Alessia Fabiani mamma sexy a 42 anni: micro gonna e gambe spalancate, la posa è hot! (FOTO)