in ,

Perfect Day film: il trailer tra incantevole sarcasmo e ironia nella tragedia

In concorso al Festival del Cinema di Cannes, arriva il 10 dicembre 2015 nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film con Benicio Del Toro: Perfect Day. Il film è ispirato al romanzo Dejarse Llover, scritto da Paula Farias. Perfect Day, girato da Fernando León de Aranoa, autore di molti documentari, vede nel cast anche attori quali Tim Robbins (B), Olga Kurylenko (Katya) e Mélanie Thierry (Sophie).

Perfect Day, il film con Benicio Del Toro (Mambrù), racconta la vita quotidiana di un gruppo di operatori umanitari nella Bosnia del 1995, al termine del sanguinoso conflitto nei Balcani. La loro missione, tra ironia e voglia di raccontare la tragicità della guerra, è rimuovere un cadavere da un pozzo per evitare che esso contamini l’acqua della zona circostante.

Il film Perfect Day, ironico quanto crudo, è accompagnato da una colonna sonora fortemente rock e il regista spiega in un’intervista rilasciata a ComingSoon la sua scelta: “In realtà all’inizio avevo l’idea di fare un film con una colonna sonora un po’ meditata e riflessiva, non tanto rock, ma ora penso che sia molto meglio così, visto che il film invita a non commiserarsi e non scoraggiarsi pensando ai problemi ma agendo”. 

Calciomercato Real Madrid

Calciomercato, su Cavani il Manchester United: pronti 45 milioni di euro

vigilia di natale 2015

Vigilia di Natale 2015: come apparecchiare la tavola per la cena