in ,

Perin infortunio: ecco la diagnosi per il portiere del Genoa

Ci risiamo. Mattia Perin ricade nuovamente e deve fare i conti con un grave infortunio. Un altro, a pochi mesi dal ritorno dopo la rottura del crociato avvenuta lo scorso anno. Oggi, durante Genoa-Roma, nonostante una grandissima parata, Mattia Perin è scoppiato in lacrime. Da subito la sensazione è che si trattasse di qualcosa di serio. E le notizie, dopo i primi accertamenti arrivati in serata, confermano quanto di brutto si temeva: rottura del crociato.

La prima diagnosi parlava di un trauma distorsivo ma, dopo gli accertamenti per capire se fossero interessati anche i legamenti, il Genoa ha confermato che il portiere si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questo il comunicato della società: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico che sarà eseguito dal professor Mariani.”

Per Mattia Perin si tratta di stagione conclusa. La seconda consecutiva nelle ultime due stagioni che si chiude con fin troppi mesi d’anticipo.

Che Dio ci aiutu 4

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni seconda puntata del 12 gennaio 2017: ecco cosa accadrà

Juventus-Bologna highlights gol Serie A

Juventus – Bologna 3-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Higuain decisivo