in

Permuta Iphone a settembre per sconti sul nuovo dispositivo?

Il prossimo 10 settembre sarà un giorno cruciale per tantissimi appassionati dei prodotti Apple, che potranno conoscere in esclusiva i nuovi prodotti, come gli Iphone 5S e 5C.

Data importante e che in molti attendono già da mesi, da quando era annunciata una grossa novità entro al fine del 2013: l’azienda di Cupertino lavorerà molto anche per aumentare le vendite di nuovi dispositivi negli Apple store e perciò sembra si stia già adoperando per far partire le operazioni necessarie alla permuta degli Iphone vecchi già a partire da settembre.

dispositivi apple

Come riferito negli ultimi mesi dagli addetti alle vendite, si è registrato un crollo di acquisti di Iphone direttamente negli store dell’azienda americana: l’80% dei possessori di un Iphone lo hanno acquistato mediante altri negozi o siti e ciò non va giù ai responsabili dell’azienda di Cupertino che punta ad una crescita.

Previsto un incremento sicuro, anche per favorire le vendite di altri prodotti: portando gli utenti negli Apple store gli si darà modo di acquistare anche molti altri articoli a prezzi vantaggiosi.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Cervicale: come sconfiggere il dolore

Glee

Glee, il nuovo attesissimo trailer della quinta stagione (Video)