in ,

Perotti infortunio Roma – Cesena: problema al flessore, ecco le ultime notizie sui tempi di recupero

Perotti infortunio Roma – Cesena: problema al flessore, ecco le ultime notizie sui tempi di recupero

Non arrivano soltanto buone notizie dal match di ieri sera in Coppa Italia che ha regalato l’accesso alle semifinali alla Roma di Luciano Spalletti, seppur con qualche difficoltà in più rispetto al previsto. Diego Perotti, infatti, a meno di mezz’ora dal fischio di inizio, ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio: l’argentino ha sentito tirare il muscolo durante la corsa e non è riuscito più a rimanere in campo. Al suo posto Edin Dzeko, che sarebbe poi stato decisivo per le sorti del match. In molti però si chiedono quali siano le condizioni del giocatore e soprattutto i tempi di recupero.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Non ci sono ultime notizie ufficiali sull’infortunio di Diego Perotti durante Roma – Cesena. Le prime indicazioni però fanno pensare ad un infortunio al flessore della coscia. Voci di corridoio parlano di uno stiramento, ma senza un referto medico ufficiale della As Roma non si può ancora dire nulla. In quel caso, comunque, i tempi di recupero sarebbero piuttosto lunghi e il giocatore dovrebbe saltare più di una gara.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

In ogni caso, le probabilità di vederlo in campo martedi per il match di Serie A contro la Fiorentina sono minime. Anche nel caso si trattasse soltanto di un risentimento – che è ciò a cui auspicano dalle parti di Trigoria -, difficilmente il giocatore scenderebbe in campo. Di conseguenza, Luciano Spalletti è chiamato a reinventarsi ancora una volta l’attacco della Roma, privo già di Mohamed Salah impegnato nella finale di Coppa d’Africa. Per avere maggiori informazioni sull’infortunio di Perotti e quindi sui tempi di recupero bisogna dunque attendere la prognosi ufficiale: il giocatore si sottoporrà in giornata ai controlli medici.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

napoli auto pirata su corteo

Napoli, auto pirata su corteo protesta: uomo la insegue e muore d’infarto

carnevale 2017, carnevale 2017 costumi, carnevale 2017 bambini, carnevale 2017 date, carnevale 2017 come vestire i bambini, carnevale 2017 costumi bambini fai da te,

Carnevale 2017 costumi bambini: travestimenti famosi in versione fai da te