in ,

I personaggi più sfigati delle serie tv: ma che colpa ne ha James Van Der Beek?

Uno dei titoli del momento su Netflix è “Non fidarti della s****** dell’interno 23“. Sebbene James Van Der Beek sia uno degli attori più noti del cast della serie tv di Netflix, la sua presenza è oscurata da quella delle due coinquiline dell’interno 23, che sono le protagoniste. Mi spiego meglio: la serie tv funzionerebbe anche senza di lui. Come se non bastasse, gli sceneggiatori hanno ben pensato di ricordare a James Van Der Beek quanto, effettivamente, il suo nome sia associato ad un solo ed unico ruolo.

#maiunagioiaday: la sfiga vintage di Dawson Leery

L’attore statunitense è noto al pubblico di tutto il mondo grazie alla sua interpretazione di Dawson nella famosa serie tv degli anni Novanta. Basta, finisce qui: chiedetevi che altro ha combinato nella vita James Van Der Beek, sapreste rispondere nell’immediato senza ricorrere all’uso di Wikipedia? Probabilmente no e persino l’attore ne è consapevole, tanto è vero che in una scena di “Non fidarti della s****** dell’interno 23“, James Van Der Beek vive lo stesso incubo: durante un corso di recitazione all’università, gli alunni si mostrano totalmente disinteressati di fronte a ciò che lui potrebbe trasmettere loro. Hanno una sola domanda: “Dawson, recita il monologo dell’episodio in cui ti sei accorto di amare Joey“.

Scopri i personaggi sfigati delle serie tv con la nostra rubrica: #maiunagioiaday

Deluso, James Van Der Beek si sfoga con gli amici: “Stupidi ragazzi universitari, non ho fatto solo Dawson. Sono stanco di chi mi etichetta sempre con lo stesso personaggio”. L’episodio incriminato è il secondo della prima stagione, ma le cose non sono affatto migliorate con l’avanzare delle puntate di Non fidarti della s****** dell’interno 23. Nella serie tv, James Van Der Beek partecipa a “Ballando con le stelle”. Potrebbe vincere? Assolutamente no. Gli sceneggiatori hanno scelto di dargli il colpo di grazia facendogli perdere la competizione nella finzione.

cibo senza glutine dannoso

Cibo senza glutine: per i non celiaci è dannoso

internet festival 2016

Internet Festival 2016 Pisa programma 6-9 ottobre 2016: Tessuti digitali sarà il tema della nuova edizione