in

Personalizzare Android: migliori applicazioni wallpaper per smartphone

Personalizzare il proprio smartphone Android con un’applicazione per wallpaper diversa ogni settimana? Cambiare faccia al proprio device grazie a immagini, sfondi dinamici e fotografie è possibile grazie ai software messi a disposizione dagli sviluppatori su Google Play e su diversi siti in rete. Vediamo insieme le migliori applicazioni per rendere speciale e riconoscibile il nostro device aggiornato al sistema operativo Android. Quali sono i temi e i wallpaper da condividere su Facebook, WhatsApp e via e-mail con gli amici? Ecco la nostra selezione:

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

1 –  Sfondi (Wallpapers for Me): immagini in HD e QHD di qualsiasi genere in fumetto, fantascienza, animali, città e vacanze perfette per qualsiasi smartphone Android. Basterà scegliere che mood applicare alle schermate con sfondi statici e animati. Gli aggiornamenti vengono effettuati quotidianamente su una scelta infinita di contenuti stagionali.

210,000+ Wallpapers HD: una collezione gratuita di immagini e sfondi da ogni parte del mondo in HD da salvare, condividere e mandare via email agli amici.

3 – Pet Dog Wallpaper: per i più teneri c’è la possibilità di scaricare wallpaper di animali, in particolare di cuccioli appena nati. Quest’applicazione dà la possibilità di cambiare il look del proprio smartphone con una collezione sterminata di cuccioli in formato digitale.

4Android Walls: dai Pokémon a temi più astratti, il sito si suddivide nelle sezioni Random, Top Collection e Top Wallpapers, inoltre è possibile scegliere tra i più scaricati e amati dagli utenti.

5wallspaperwide: è suddiviso in diverse categorie ed è aggiornato quotidianamente, è possibile iscriversi per ricevere newsletter e condividere le immagini su Facebook, WhatsApp e gli altri social network.

antonio logli figlia

Roberta Ragusa nuovo testimone: Logli e il padre, misterioso viaggio in traghetto dopo la scomparsa

federica mangiapelo ridotta pena al fidanzato

Omicidio Federica Mangiapelo, riduzione di pena in Appello per il fidanzato: da 18 a 14 anni