in

Perugia auto contro moto: morto un uomo di 43 anni

Torna a scorrere il sangue sulle strade italiane. Un uomo di 43 anni ha perso la vita dopo un tragico incidente stradale. Lo scontro tra un’automobile e una moto è avvenuto a Perugia e per il centauro non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo nelle prime ora di questa mattina, 19 aprile 2019. Le forze dell’ordine sono giunte immediatamente sul luogo per poter svolgere le indagini del caso e per poter chiarire le dinamiche di quanto accaduto.

Incidente sul lavoro a Bergamo

Leggi anche –> Gerry Scotti figlio, paura per Edoardo in ospedale dopo un incidente: ecco come sta

La ricostruzione dei fatti

Questa mattina, 19 aprile 2019, verso le 8 un’automobile si è scontrata con una moto lungo via di Settevalli, in zona Ponte della Pietra a Perugia. Il centauro dopo l’impatto con l’utilitaria è stato sbalzato in aria e il colpo con l’asfalto gli è stato fatale. La moto ha terminato la sua corsa incastrandosi sotto il guard rail ai margini della carreggiata. Il conducente dell’autovettura non ha riportato traumi. Sul luogo dell’impatto sono giunti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine. Il personale medico del 118 non ha potuto fare nulla per il quarantatreenne se non costatare il suo decesso. Le forse dell’ordine, impegnate nelle indagini, stanno cercando di capire le dinamiche dell’incidente per risalire alle cause che hanno portato allo scontro.

Chi è la vittima?

La vittima del tragico incidente a Ponte della Pietra, vicino via Settevalli, a Perugia è Stefano Cruciani. Stefano aveva 43 anni ed era di Foligno e percorreva quella strada tutti i giorni perché lavorava come dipendente di Umbria Salute nella sede distaccata della Farmacia dell’ospedale di Perugia. Da quanto appreso da fonti locali l’uomo lascia tre figli. Insomma una tragedia immane quella che si è consumata oggi a Perugia. Una tragedia che lascia un vuoto e un dolore inimmaginabile. (foto: repertorio)

Leggi anche –> Caso Roberta Ragusa news: “Spuntano due nuovi oggetti nel giallo mai risolto”

“L’Isola di Pietro 3” si farà, le riprese a maggio: casting attori/attrici e comparse

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio Dolce Amaro remix: arriva il nuovo tormentone dell’estate 2019