in ,

Perugia – Benevento probabili formazioni e ultime news, Serie B

Perugia-Benevento probabili formazioni e ultime news, 31a giornata di Serie B

Questa sera venerdì 17 marzo 2017 alle ore 20.30 presso lo Stadio Renato Curi, andrà in scena l’anticipo del match Perugia-Benevento, gara valida per la 31a giornata del campionato cadetto di Serie B 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Perugia-Benevento.

Perugia-Benevento 2017: Ultime News

Il Perugia, guidato da mister Bucchi, è reduce da tre risultati positivi di fila, nell’ultimo turno è invece giunto un pareggio in rimonta contro il Cittadella per 1-1. La compagine perugina in questa ultima parte del campionato vuole a tutti i costi raggiungere la zona playoff, attualmente è sesta in classifica a quota 44 punti. Questa sera contro la compagine campana andrà in scena un vero e proprio scontro diretto tra due formazioni che, finora, sono tra le più positive nel campionato cadetto.

Il Benevento, guidato dal tecnico Baroni, sta attraversando un periodo un po’ difficile, infatti, nelle ultime quattro gare ha raccolto solamente due punti subendo due amare sconfitte contro il Bari e il Novara e gli ultimi due pareggi uno nel derby contro la Salernitana e l’altro con la Virtus Entella, malgrado abbia pienamente dominato il match. La compagine beneventana resta ad ogni modo in corsa per i primi due posti in classifica, dato che Verona e Spal distano solo sette lunghezze.

Perugia-Benevento 2017: probabili formazioni

Perugia (4-3-2-1): Brignoli; Fazzi, Volta, Monaco, Di Chiara; Gnahore, Brighi, Dezi; Mustacchio, Terrani; Di Carmine. All.: Bucchi

Benevento (4-3-3): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Del Pinto, Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Ceravolo, Cisse. All.: Baroni

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Soleil Sorge fa una dedica misteriosa

Life Film, Non oltrepassare il limite con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds: trama, cast, trailer, uscita al cinema