in

Pes 2014: ecco la nuova demo, prezzo e novità del gioco

Inizia ad animarsi la sfida classica di settembre tra i due migliori videogiochi calcistici, ossia Pes e Fifa che come ogni anno escono poco dopo la metà del mese dando inizio ad un duello che terminerà solo per l’inizio del 2014, quando i dati sulle vendite avranno un vero vincitore.

Disponibile per Playstation ed Xbox la nuova ed ultima demo in cui sarà possibile avere una esperienza di gioco completa utilizzando le squadre più forti: Bayern Monaco, Manchester United, Santos, Colo Colo, Boca Juniors, Germania, Italia, Inghilterra, Francia, Spagna e Portogallo sono le squadre che si potranno utilizzare.

fifa pes

Migliorate le grafiche e soprattutto l’esperienza di gioco, dando modo all‘utente di essere un vero e proprio allenatore ed impartire ai propri giocatori delle tattiche con cui poter personalizzare le tecniche di gioco. Importanti novità anche per la fluidità di gioco, che sarà molto più realistica, così da dare a coloro i quali decidano di acquistare Pes la possibilità di disporre di un videogioco di prima qualità.

Il 19 settembre sarà disponibile la versione completa a 49,99 euro, prezzo anti crisi e che certamente renderà Pes uno dei giochi più venduti: la EA Sports sta lavorando per la diffusione di Fifa, ma forse quest anno il duello potrebbe essere deciso dal prezzo basso e ridotto del videogioco Konami.

Seguici sul nostro canale Telegram

Real Madrid Calciomercato De Gea

Mustafa Ozil (padre di Mesut): “Denunceremo il Real, Perez vuole screditarci”

Napoli: Maradona vince la causa contro De Laurentiis ma non riceve il risarcimento