in

Pesaro, tragico incidente sulla Adriatica: tre morti

Ieri, 9 giugno 2019, a Pesaro è avvenuto un tragico incidente stradale. Schianto mortale alle 16.30 sulla statale Adriatica, all’altezza dell’abitato di Colombarone nel comune di Pesaro. Sono coinvolte tre auto e le vittime sono due donne e un uomo.

incidente pesaro

(fotoprint)

leggi anche: Bologna, tragico incidente sulla A1: morte tre amiche di Sassuolo

Chi sono le vittime?

Nella prima auto, la Mazda, c’erano una donna di 32 anni e alla guida il suo compagno. L’auto si è scontrata frontalmente non lasciando via di scampo all’altra vettura, una Fiat 600. Nella seconda auto viaggiano una coppia di 60 anni. I due coniugi hanno perso la vita a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. Ieri stavano tornando a casa dalla Romagna dove presumibilmente avevano pranzato. Hanno visto la morte che gli piombava addosso senza poter far nulla se non un disperato tentativo di gettarsi sulla destra ma rivelatosi inutile. L’impatto ha scaraventato la loro Fiat 600 in una stradina laterale facendola finire contro un muretto.

incidente pesaro

(fotoprint)

leggi anche: Cervia, incidente stradale: perdono la vita due calciatori

La dinamica dell’incidente

Alla guida della Mazda invece c’erano Silvia Lucarelli a Marco Orazietti. Silvia ha perso la vita nello scontro. La donna era conosciutissima in città per il suo lavoro di apprezzata barista al ‘Centralino’, il bar di piazza del Popolo che ieri sera ha chiuso precipitosamente per lutto durante la mezzanotte bianca dei bambini. Silvia era mamma di una bambina avuta da una precedente relazione. Aveva affidato la bambina alla mamma di un’amichetta, le quali si trovavano al Burger King. Da lì Silvia era ripartita poco prima dell’incidente per andare a prendere Marco Orazietti, il quale, secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, si è poi seduto alla guida pur non avendo la patente di guida.

Una tragica vicenda che tocca tutta la città di Pesaro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la Mazda, che viaggiava in direzione nord, abbia invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con l’utilitaria della coppia. E’ rimasta ferita, ma in maniera non grave, anche un’altra donna a bordo di una terza auto, una Citroen C3, che sopraggiungeva proprio dietro l’utilitaria, in direzione Pesaro. Verrà dimessa in serata dal San Salvatore di Pesaro.

laura giuliani

Chi è Laura Giuliani, portiere della Nazionale femminile e della Juventus: bio, fidanzato e stipendio

Sardegna, invasione di cavallette: terreni e raccolti distrutti