in ,

Pescara 5-0 Genoa risultato finale: highlights e video gol

E’ tornata Zemanlandia! Il Pescara del neo allenatore Zeman disintegra il Genoa 5-0. Non c’è mai stata partita per i rossoblu, che sono stati annichiliti allo stadio Adriatico. Il Boemo ha dato una nuova linfa alla squadra, ha fatto rinascere Caprari, oggi autore di una doppietta, ha confermato la classe di Benali (4 gol nelle ultime tre gare) ed ha dato luce ad Alberto Cerri, oggi schierato titolare e fra i migliori in campo. Se da una parte c’è Zeman che sorride, dall’altra c’è Juric che potrebbe abbandonare la panchina del Genoa.

Il Pescara ha chiuso la partita in trenta minuti con un autogol di Orban, su grande azione di Cerri, e le reti di Caprari e Benali, entrambe in seguito ad azioni bellissime. Nel secondo tempo il Genoa non ha reagito e il Pescara ha dilagato con la doppietta di Caprari e l’ultima rete realizzata da Alberto Cerri, che così ha coronato una giornata fantastica per l’attaccante cresciuto nel vivaio del Parma. Il Pescara adesso è a dieci punti dalla salvezza e resta comunque un miracolo da compiere.

Intanto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, sta pensando all’esonero per Juric: al suo posto potrebbero arrivare o l’ex inter Andrea Stramaccioni o l’ex Napoli ed Atalanta Edy Reja. In settimana seguiranno aggiornamenti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mostre Napoli 2017 dai dinosauri a Leonardo Da Vinci ecco quelle imperdibili

Mostre Napoli 2017: dai Dinosauri a Leonardo Da Vinci, ecco quelle imperdibili

Dove vedere Pescara Sampdoria

Sampdoria 1-1 Cagliari risultato finale: highlights e video gol