in ,

Pescara – Atalanta formazioni e ultime news 10a giornata Serie A

Pescara Atalanta si affronteranno mercoledì sera allo Stadio Adriatico che ospiterà un match tra due squadre che stanno attraversando opposti momenti di forma. I padroni di casa, guidati da Massimo Oddo, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale sul campi e sono reduci dalla pesante sconfitta sul campo dell’Udinese nell’ultimo turno di Serie A. Dall’altro lato ci sarà l’Atalanta di Gasperini in un grande momento di forma e con il morale alle stelle dopo la bella vittoria casalinga contro l’Inter.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SULLA SERIE A

Anche per la sfida con l’Atalanta, Oddo dovrà fare a meno di giocatori importanti come Verre, Manaj Bahebeck che non hanno ancora smaltito i rispettivi infortuni, ritrova però Coda, che ha scontato la squalifica, al centro della difesa. Dunque spazio a Brugman sulla trequarti e ad Aquliani, fresco di primo gol con la maglia del Pescara. Solito 3-5-2 per Gasperini che sembra orientato a confermare in blocco l’undici che ha battuto l’Inter domenica pomeriggio. Fatta eccezione per l’infortunato Toloi che dovrebbe essere sostituito da Konko, mentre Zukanovic sembra destinato all’ennesima panchina. Ed ecco le probabili formazioni di Pescara – Atalanta:

PESCARA (4-3-2-1) Bizzarri; Zampano, Coda, Campagnaro, Biraghi; Aquilani, Cristante, Memushaj; Brugman, Benali; Caprari. All: Massimo Oddo.
ATALANTA (3-5-2) Berisha; Masiello, Caldara, Konko; Conti, Kessié, Freuler, Kurtic, Dramé; Gomez, Petagna. All: Giampiero Gasperini.

Seguici sul nostro canale Telegram

cervello azioni disoneste

Il cervello e i comportamenti disonesti: così la nostra mente si abitua a commettere azioni scorrette

Bernardeschi alla Juventus

Fiorentina – Crotone probabili formazioni e ultime news, 10a giornata Serie A