in ,

Pescara – Avellino, Serie B 14a giornata: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Con l’anticipo Pescara Avellino, in programma questa sera allo stadio Adriatico alle ore 20.45 (diretta tv SkyCalcio 1 e streaming su SkyGo), si apre la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Il Pescara, sesto in classifica a quota 21 punti appaiato con il Livorno, è reduce dalla vittoria a Como, mentre nel turno precedente aveva perso in casa contro la Ternana. Questo a testimonianza del fatto che il Pescara è una delle squadre dal rendimento più altalenante in questa Serie B. Oddo dovrebbe mandare in campo il solito 4-3-1-2 con in campo gli stessi undici che la scorsa settimana hanno espugnato Como.

Dopo un inizio difficile l’Avellino sembra aver rialzato la testa raccogliendo 3 vittorie negli ultimi 4 incontri. A questo punto della stagione si ritrova dodicesimo in classifica, in compagnia di Latina e Trapani a quota 16 punti. Tesser, per questa difficile sfida, punta tutto sull’estro dei suoi talenti belgi Mokulu-Tembè (due gol nell’ultimo turno contro il Latina) e Bastien. A completare il reparto offensivo ci sarà Marcello Trotta, anche lui in gol contro il Latina. Ed ecco le probabili formazioni di Pescara Avellino:

PESCARA (4-3-1-2) Fiorillo; Zampano, Zuparic, Campagnaro, Crescenzi; Selasi, Torreira, Memushaj; Benali; Caprari, Lapadula. All: Massimo Oddo.
AVELLINO (4-3-1-2) Frattali; Nica, Chiosa, Biraschi, Visconti; Gavazzi,Jidayi, Arini; Bastien; Mokulu, Trotta. All: Attilio Tesser.

bambino pertosse

Vaccinazioni: il trionfo dell’oscurantismo, madre pubblica video del figlio con pertosse

Le coreografie più belle

Le coreografie delle curve più belle nel mondo del calcio [Gallery]