in ,

Pescara – Bologna 0-3 video gol, sintesi e highlights Serie A: ai rossoblu la sfida salvezza

Vittoria importantissima per il Bologna di Donadoni che torna al successo, dopo un periodo decisamente negativo, nella sfida salvezza dell’Adriatico contro il Pescara; sfida già decisa nel primo tempo, con le reti di Masina e Dzemaili ma sopratutto l’espulsione di Verre, che mettono in cassaforte il risultato a favore dei rossoblu. Pescara-Bologna, valida per la 17a giornata di Serie A, si conclude 0-3 grazie ai gol dei già citati Masina e Dzemaili nella prima frazione e al rigore di Krejci che chiude i conti nel secondo tempo. Continua il momento negativo degli abruzzesi, ancora senza vittorie sul campo in questo campionato. Grazie alla vittoria di oggi, il Bologna sale a 20 punti, a pari merito con il Cagliari e a +11 sul Crotone, prima tra le squadre retrocesse al momento. Il Pescara di Oddo rimane invece inchiodato a 8 punti. Di seguito gli highlights di Pescara-Bologna, con la sintesi e i video gol del match della 17a giornata di Serie A

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DEL WEEK END

Pescara – Bologna 0-3 video gol, sintesi e highlights Serie A: reti di Masina e Dzemaili

A partire meglio sono gli ospiti che prendono subito in mano il pallino del gioco, con il Pescara che si difende in modo ordinato; primo brivido al 7′ quando una deviazione di Biraghi su cross di Krejci rischia di finire alle spalle di Bizzarri. Questione di tempo perchè dopo pochi secondi è Masina a sbloccare il risultato, con un colpo di testa sul secondo palo dopo un cross perfetto di Federico Viviani. Il terzino rossoblu sigla così la rete dello 0-1; gli ospiti insistono e anche Torosidis va alla ricerca di gloria ma la sua deviazione non gonfia la rete. Al 16′ l’episodio decisivo del match: Verre entra con il piede a martello su Mounier, l’arbitro Rocchi non ha dubbi estraendo il cartellino rosso per l’attaccante del Pescara. Abruzzesi in dieci uomini con più di 70′ da giocare. Al 36′ primo cambio forzato per il Bologna che perde Maietta per infortunio, al suo posto Krafth; prima che le squadre vadano negli spogliatoi, c’è tempo per un altro gol del Bologna: ad andare a segno è Blerim Dezmaili che sigla lo 0-2 con una botta dal limite dell’area deviata alle spalle di Bizzarri da Gyomber. Finisce la prima frazione, Pescara-Bologna 0-2 grazie alle reti di Masina e Dzemaili.

Pescara – Bologna 0-3 video gol, sintesi e highlights Serie A: Krejci su rigore chiude i conti

Le squadre tornano in campo per i secondi 45′ e il Bologna continua a dominare, sfruttando la superiorità numerica: al 53′ Viviani sfiora il gol dalla distanza; passano appena due minuti e i rossoblu chiudono i conti dal dischetto: rigore assegnato agli ospiti, dagli undici metri va il ceco Ladislav Krejci che non sbaglia e fa 0-3. Passano i minuti e il Bologna amministra il vantaggio, sfiorando in diverse occasioni il poker con Masina, Destro e Krejci che in due occasioni si vede negare la doppietta personale prima per una parata di Bizzarri e poi per un intervento provvidenziale sulla linea di Biraghi. Non ci sono ulteriori sussulti, Pescara-Bologna si conclude 0-3; vittoria fondamentale per il rossoblu che battono una diretta concorrente per la salvezza.

 

Uomini e donne gossip: Manuel Vallicella contro Ludovica Valli

Uomini e Donne Gossip: dure parole di Manuel Vallicella contro Ludovica Valli

Lettera aperta all'ansia e agli attacchi di panico per Natale

Attacchi di panico, lettera aperta all’ansia per Natale: sparisci almeno per la vigilia