in ,

Pescara – Chievo Verona 0-2 video gol sintesi e highlights serie A

La 7a giornata di serie A si è aperta con l’anticipo delle ore 18 direttamente dallo stadio Adriatico di Pescara dove i ragazzi di Oddo non sono riusciti a ottenere un risultato positivo contro il Chievo Verona di Maran che continua a stupire tutti e porta a casa un nuovo successo. Meggiorini e Inglese, sono loro i mattatori di serata che con i loro colpi hanno trafitto l’ex compagno di squadra Bizzarri, portiere del Pescara.

PESCARA – CHIEVO VERONA 0-2 PRIMO TEMPO 

La prima frazione di gioco tra Pescara e Chievo Verona non vive di grandi emozioni ma fin dalle primissime battute si può capire verso quale direzione andrà la gara: il Chievo, pimpante fin dai primissimi istanti, impensierisce più volte la retroguardia abruzzese anche grazie a una buona prova della linea mediana e di Antonio Floro Flores. Nella seconda metà di primo tempo, però, il Pescara cerca di tirare fuori le unghie e colpire negli ultimi 25 metri con Manaji che, però, si è reso pericoloso solo con una giocata estemporanea.

PESCARA – CHIEVO VERONA 0-2 SECONDO TEMPO

Nella seconda metà di partita il Chievo Verona ha concretizzato in gol il predominio territoriale del primo tempo. Contro il Pescara, infatti, nel secondo tempo la compagine clivense ha bussato due volte dalle parti di Bizzarri: prima con Meggiorini, successivamente con Inglese. Il gol del vantaggio è arrivato grazie a una bella serpentina di Meggiorini con cui si è fatto un baffo del portiere avversario. Il raddoppio, invece, è arrivato sul filo di lana con un perfetto contropiede del Chievo Verona servito da Castro e confezionato da Roberto Inglese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: un anno d’amore

Uomini e Donne Marco e Gemma

Uomini e donne trono over anticipazioni: Gemma come Sharlize Theron, ma Marco le resiste