in ,

Pescara – Chievo Verona formazioni e ultime news Serie A

Pescara Chievo Verona aprirà il programma della settima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Oddo sembra già aver trovato la propria dimensione nella massima serie, ma finora ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Ancora a caccia della prima vittoria sul campo (quella a tavolino contro il Sassuolo potrebbe venirgli tolta) il Pescara non può perdere l’occasione di trovare i tre punti davanti ai propri tifosi. Dall’altro lato ci sarà il Chievo Verona che fin qui ha disputato un ottimo inizio di stagione, nonostante sia reduce dalla sconfitta con il Napoli.

=> LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Qualche dubbio a centrocampo per mister Oddo: nella zona nevralgica in quattro si giocano due posti, con Verre Aquilani in vantaggio su Cristante e Memushaj. In difesa, occasione per Crescenzi al posto dello squalificato Zampano, mentre in attacco scalpita Manaj che dovrebbe avere spazio dall’inizio al fianco di Caprari. Non sarà della partita l’ex di turno Simone Pepe. In casa Chievo, Maran dovrà fare a meno di Cacciatore che oggi non si è allenato, al suo posto ballottaggio Frey – Sardo. Sempre in difesa, ballottaggio Dainelli – Gamberini con Floro Flores che insidia Inglese per il posto di prima punta. Ed ecco le probabili formazioni di Pescara – Chievo Verona

PESCARA (4-3-2-1) Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman, Aquilani, Verre; Benali Caprari; Manaj. All: Massimo Oddo.
CHIEVO VERONA (4-3-1-2) Sorrentino; Frey, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Inglese. All: Rolando Maran.

Korn Concerti Italia

Korn Concerti Italia 2017 date e biglietti, il nu metal sbarca a Milano: ecco le ultimissime

Milano, crolla intonaco in una scuola: feriti alcuni ragazzi di 13 anni