in ,

Pescara – Lazio probabili formazioni Serie A 23° giornata: torna titolare Keita

Nella 23° giornata della Serie A tra i match in programma c’è Pescara-Lazio. La squadra di Oddo, ex di turno, cerca ancora la prima vittoria sul campo, dato che gli abruzzesi in campionato hanno vinto solo a tavolino contro il Sassuolo. La Lazio, invece, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, adesso vogliono continuare la rincorsa al terzo posto anche in campionato. Una partita difficile, per nulla scontata: la Lazio ritorva Keita, tornato dopo l’esperienza in Coppa d’Africa con il suo Senegal.

Torna il tridente delle meraviglia dunque per Simone Inzaghi, che schiererà dal primo minuto Keita, Immobile e Felipe Anderson. Lulic dirottato sull’out sinistra di difesa. Nel Pescara, invece, ancora Bahebeck a supporto di Caprari, mentre a centrocampo ancora una volta preferito Bruno. In difesa Gyomber affianca Stendardo, complice l’assenza di Campagnaro.

Queste le probabili formazioni:
Pescara: Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Gyomber, Biraghi; Bruno, Benali, Memushaj; Caprari, Zampano, Bahebeck; All. Oddo.
Lazio: Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Lulic; Milinkovic Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Keita; All. Simone Inzaghi

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Burkina Faso-Ghana dove vedere in tv streaming

Diretta Burkina Faso – Ghana dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa d’Africa

lista terremoti ingv 28 APRILE 2017

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 4 febbraio