in ,

Pescara – Milan probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A

Pescara-Milan probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A

Domani pomeriggio domenica 2 aprile 2017 alle ore 15.00 presso lo Stadio Adriatico, andrà in scena il match Pescara-Milan, gara valida per la 30esima giornata del campionato italiano di Serie A 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Pescara-Milan.

Pescara-Milan 2017: Ultime News

Il Pescara, guidato da mister Zeman, attualmente occupa l’ultima posizione di classifica di Serie A con soli 12 punti all’attivo ed a -10 dalla zona salvezza, matematicamente è già retrocessa in Serie B. Nell’ultimo match di campionato è reduce da quattro sconfitte consecutive, di cui l’ultima subita in casa dell’Atalanta per 3-0. Oltre a Gilardino, indisponibile, è in dubbio anche Stendardo. Dunque in difesa potrebbe essere schierato Campagnaro.

Il Milan, guidata dal tecnico Montella, ad oggi è settimo in classifica a quota 53 punti ed a -2 dall’Atalanta, dall’Inter e dalla zona Europa League. Dopo la sconfitta subita allo Juventus Stadium per 2-1, nell’ultimo match i rossoneri hanno ottenuto una buona vittoria in casa per 1-0 contro il Genoa. Indisponibili Suso ed Abate.

Pescara-Milan 2017: probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Caprari, Cerri. All.: Zeman.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Fernandez; Ocampos, Deulofeu, Bacca. All.: Montella.

Pretty Little Liars 7 stagione: tutte le risposte ai dubbi e alle domande dei fan

stefano bettarini raz de gan

Isola dei Famosi 2017, la provocazione di Raz Degan