in ,

Pescara – Milan video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 1-1

Pescara – Milan video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 1-1

Si è appena conclusa la partita tra Pescara e Milan col risultato finale di 1-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è un autogol di Paletta a portare avanti gli abruzzesi ma il pari rossonero arriva nel finale del primo parziale grazie al gol di Pasalic. Nel secondo il risultato rimane invariato. Un punto per entrambe le squadre che obiettivamente serve veramente a poco.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Pescara – Milan Primo tempo

Succede tutto nel primo tempo a Pescara. Prima l’autogol di Gabriel Paletta, che consente agli uomini di mister Zeman di portarsi in vantaggio davanti ai propri tifosi, poi il pareggio di Pasalic al 41′ che da due passi non può sbagliare il tap in vincente. I primi 45′ si chiudono così sul risultato di 1-1 e con una partita tutto sommato equilibrata.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Pescara – Milan Secondo tempo

Nel secondo parziale del match sono i rossoneri quelli più intenzionati a provare a vincere la partita, anche se le occasioni non sono molte. Ci prova Jose Sosa, poi Lapadula, e addirittura Alessio Romagnoli colpisce un palo dal limite dell’area, senza però riuscire a portare a casa i tre punti sperati. Le due squadre, dunque, portano a casa un punto per parte: gli abruzzesi un punto che sa veramente di poco, i rossoneri un punto che significa allontanarsi ancor di più dalla zona Europa, viste le vittorie di Lazio, Atalanta e aspettando l’Inter.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Atalanta everton diretta TV

Genoa – Atalanta 0-5 video gol, sintesi e highlights Serie A: triplo Gomez, Conti e Caldara, manita per l’Europa e Grifone ‘rovesciato’

Colesterolo alto cosa mangiare e che cibi evitare

Colesterolo: quali cibi mangiare, quali evitare