in

Pesce d’Aprile 2019 i migliori scherzi da inviare via Whatsapp

Vi siete svegliati in vena scherzi? Il primo aprile è il giorno ideale per fare quattro risate e sbizzarrire la fantasia con i giochetti per il Pesce d’Aprile. Ma se, per qualche motivo, le idee dovessero venir meno, vi suggeriamo qualche piccolo trucco. Se un tempo era necessario incontrarsi di persona per poter spaventare gli amici, oggi grazie a WhatsApp è tutto più semplice e immediato.

Pesce D’Aprile 2019, scherzi via Whatsapp

La cosa più immediata da inviare tramite WhatsApp per un Pesce D’Aprile ben riuscito è sicuramente una foto: naturalmente non uno scatto qualunque. Ecco allora venirci in aiuto un’app adeguata allo scopo. Si chiama, non a caso, “Spaventare i vostri amici” ed è disponibile sia per Android che per iOS. L’obiettivo? Realizzare immagini terrificanti con la massima semplicità: risultato garantito. Chi volesse, invece, caricare un po’ lo scherzo con qualcosa di più forte, può scaricare un’altra applicazione. Anch’essa disponibile per Android e iOS, si trova – in modo assolutamente gratuito – rispettivamente sotto il nome “Dude Car Prank” o “Dude, your car”. Lo scherzo è davvero crudele e simula che l’auto stia andando a fuoco o che abbia subito molti danni alla carrozzeria. Come funziona? Basta scattare una foto della macchina e applicare i filtri che ne simulano i danni.

Pesce D’Aprile 2019, scherzi da far impazzire

Un altro scherzetto per un Pesce D’Aprile a portata di WhatsApp è assicurato da Real Razor o Rasoio elettrico; un’app che, una volta scaricata, consente di avere un taglia capelli completamente gratuito e digitale proprio dietro la testa dei nostri amici. E infine, un altro ‘dispettuccio’ da colpo al cuore: come la prenderemmo se si rompesse il display dello smartphone? Con l’app “Incredibile display rotto”, scaricabile gratuitamente per dispositivi Android si può simulare l’effetto caduta. Siete pronti? Le dritte ci sono tutte, che il Pesce D’Aprile abbia inizio!

Leggi anche —> Il Santo del giorno 1° Aprile: Sant’ Ugo di Grenoble

Bartolini BRT offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

“Lavoro da sogno” alla Nasa: 16.500 euro per stare due mesi sempre a letto