in ,

Pestaggio in centro a Firenze: grave giovane iracheno

Un pestaggio in piena regola si è consumato all’alba questa mattina nel centro storico di Firenze. Un ragazzi di 29 anni, di origini irachene, è stato infatti trovato in via Fiesolana dalla Polizia Locale privo di senso e con diverse contusioni. Poco dopo le 5 di questa mattina, all’angolo con via di Mezzo, le volanti hanno trovato il ragazzo in gravi condizioni, forse in pericolo di vita. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi che hanno portato d’urgenza in codice rosso il giovane all’ospedale di Careggi, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L’iracheno ha riportato un trauma cranico e lesioni in varie parti del corpo. Inoltre sul volto il giovane avrebbe ben visibili i segni di vistose percosse e numerose contusioni, estese anche ad altre zone.

=> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST

Per il momento, da quanto si apprende, il giovane iracheno è in stato d’incoscienza ma la squadra mobile di Firenze è già alle prese con le indagini per questo pestaggio, avvenuto in pieno centro città. In particolare gli agenti avrebbero ascoltato alcuni testimoni, tra cui un passante che avrebbe sentito le grida e dato l’allarme al 113. Stanno quindi verificando le immagini delle telecamere della zona.

Secondo una prima ricostruzione del pestaggio a Firenze del giovane iracheno sarebbero state due o più persone ad accanirsi sul 29enne. Per il momento rimane ignota la motivazione del gesto. Inoltre l’uomo sarebbe privo di precedenti penali.

Chiara Ferragni piedi meme

Chiara Ferragni piedi: ironia social e meme, la fashion blogger nel mirino della Rete

Atalanta everton diretta TV

Diretta Atalanta – Milan dove vedere in tv e streaming gratis Serie A