in ,

Pete Doherty Hamburg Demonstrations tracklist, il nuovo album da solista: le ultimissime

Ritorna in grande stile Pete Doherty: il front-man dei The Libertines ha annunciato oggi l’uscita del suo nuovo album, il secondo da solista, dal titolo “Hamburg Demonstrations”. Il disco arriverà negli store a partire dal 2 dicembre 2016 con l’etichetta musicale “BMG/Clouds Hill” ed è stato inciso negli studi di Amburgo. A produrlo c’è lo zampino di Johann Scheerer. Il primo singolo del nuovo album di Pete Doherty è stato rilasciato ad aprile 2016 in occasione del Record Store Day: si tratta di The Whole World is Our Playground. 

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Adesso c’è anche la tracklist del nuovo album di Pete Doherty, ovvero Hamburg Demonstrations: tra le tracce per cui c’è più curiosità senza dubbio il singolo “Hell To Pay at The Gates of Heaven”, un brano inciso dall’artista per ricordare la tragedia del 13 novembre 2015, ovvero gli attentati terroristici a Parigi. Infine, oggi è stato rilasciato il nuovo singolo di Pete Doherty dal titolo “I Don’t Love Anyone”.

Di seguito la tracklist dell’album

1. Kolly Kibber
2. Down For The Outing
3. Birdcage
4. Hell To Pay At The Gates Of Heaven
5. Flags From The Old Regime
6. I Don’t Love Anyone (But You’re Not Just Anyone) v2
7. A Spy In The House Of Love [Demo Vocals]
8. Oily Boker
9. I Don’t Love Anyone (But You’re Not Just Anyone)
10. The Whole World Is Our Playground
11. She Is Far

Grande Fratello Vip Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip gossip, Bettarini bacia Alessia Macari: è solo gioco?

Indivisibili Film 2016, al cinema da domani Edoardo De Angelis e la storia di due gemelle siamesi: cast e trama [TRAILER]