in

Peter Dinklage protagonista de “La Foresta”

Peter Dinklange, il Tyrion Lannister in “Game of Thrones”, sarà un picchiatore in “The Thicket”. Il celebre attore darà vita al duro e alcolizzato becchino Shorty che dovrà affrontare il violento Cut Throat Bill. La pellicola è un adattamento dell’ultimo romanzo di Joe R. Lansdale “La Foresta” (The Thichet) che vede come protagonista Jack, impegnato in un salvataggio.Peter Dinklange in The Forest

La storia è ambientata nel far West dell’inizio del XX secolo, in un Texas violento,che vede il sopracitato Jack, ragazzo sedicenne, che s’imbarca in un’epica avventura per andare alla ricerca della sorella rapita da Cut Throath Bill, un feroce killer. Jack allora chiede aiuto ad un cacciatore di taglie (bounty hunter) chiamato Shorty, un becchino alcolizzato figlio di uno schiavo e di una prostituta. Insieme seguiranno la pista della giovane sequestrata fino alla landa deserta e pericolosa conosciuta come The Big Thicket, un luogo dove sangue e caos regnano sovrani.

Secondo l’entusiasta Dicklage il progetto è molto originale e lui quando ha letto quelle pagine, con quei personaggi e quelle ambientazioni, si è convinto che sarà molto cinematografico. La pellicola è prodotta da Gianni Nunnari, con Dinklage e il suo manager David Ginsberg, e per ora non si conosce il nome del regista, né si sa la data d’uscita del film.

Uomini e Donne Jonas

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: le coppie più in vista

dettagli matrimonio michelle hunziker

Michelle Hunziker matrimonio, chef stellati ma è mistero sull’abito