in

Petkovic via, arriva Trapattoni alla Lazio?

Sembra che Lotito, dopo che Petkovic ha ufficializzato il suo ruolo come CT della Svizzera dopo il mondiale, non voglia pagargli la buonauscita, che si aggirerebbe sui 600.000€. Quello che è certo è che il tecnico Bosniaco, dopo un anno importante, ha perso il controllo della squadra equesto è ormai evidente. E’ bastato un Klose appannato ed un Hernanes altalenante per incappare in diversi risultati negativi, sebbene alle volte anche immeritati.

Probabilmente Lotito ed il fido Igli Tare avrebbero voluto concludere l’anno con Petkovic ma dopo il KO di Verona sembra evidente che l’allenatore ha ormai perso il pallino. Il presidente della Lazio ha sempre voluto tecnici affidabili e d’esperienza, certamente non di primo pelo. Resta favorito il ritorno di Edi Reja, che ha fatto benissimo nel club bluceleste.

edi reja lazio

Chi meglio del leggendario Trap può fare al caso della Lazio? Nonostante i 74 anni, il tecnico di Cusano Milanino, ha dichiarato di voler tornare in pista dopo l’esperienza in Irlanda. L’esperienza di Giovanni Trapattoni è introvabile e nonostante l’età, ha sempre mostrato di adattarsi ai tempi dopo quasi 40 anni sulle panchine di mezza Europa. La proposta c’è stata ed il Trap sa bene che sedere su una panchina di club è impegnativo. Probabilmente pensava ad una nazionale ma si sa, Giuanin raramente si tira indietro di fronte alle sfide. Deciderà tra qualche settimana, considerando anche l’ottima candidatura di Reja. L’ipotesi di rivederlo in Serie A è certamente affascinante!

Seguici sul nostro canale Telegram

“Una notte al museo” diventa realtà: il 28 dicembre musei gratis aperti anche alla sera

Santo Stefano nel cassonetto