in

Peugeot 208 GTi: a bordo di un’auto spettacolare, ecco il viaggio nel video

La Peugeot 208 GTi è un’auto che si fa molto desiderare, soprattutto da chi ama guidare con un ritmo di velocità sicuro ed avvincente. Per mostrare le qualità che denotano il modello di auto, a partire dal 10 Dicembre 2014, Pegeout Italia, con i suoi canali Social, da Facebook a Twitter, sta promuovendo un nuovo video che descrive le potenzialità di Pegeout 208 GTi. Da chi è stato realizzato il video creativo? Da Havas Worlwide Digital Milan, che ha reso giustizia al potenziale dell’auto, immergendola in luoghi pazzeschi. Che cosa si vede nel video realizzato da Havas Worldwide Digital Milan su Pegeout 208 GTi? Il motore è il fulcro dell’attenzione di chi vuole comprare un’auto perfetta per le proprie esigenze, e Pegeout 208 GTi le ha tutte, le sensazioni che emergono denotano, infatti, il potere del motore. Gli effetti 3D esaltano totalmente la potenza dell’auto e il video, appunto, le dona quella spettacolarizzazione che la definisce fantastica, potente e perfetta per essere guidata sulle strade dell’ovunque.

“Power can be imagined. Or driven. Peugeot 208 GTi. Empower your sensations” si sente guardando il video di Peugeot 208 GTi, che significa “La potenza può essere immaginata. O guidata. Peugeot 208 GTi. Rafforza le tue sensazioni”, sensazioni di un viaggio tra adrenalina e velocità, tanta velocità di luci e audio, come quella del correre delle ruote dell’auto. A chi non basta solamente guardare il video per fidarsi, ma vuole sperimentare anche l’auto in prima persona, prima di decidere se passare all’acquisto o meno, può cliccare qui per prenotare il Test Drive, l’esempio migliore per capire sulla propria pelle l’effetto di Peugeot GTi.

PEUGEOT_208_2013_239_FR.img

Un testimonial adatto per dimostrare davvero quanto sia veloce l’auto? Paolo Andreucci, Campione Italiano di Rally per otto volte, si è prestato come testimonial d’eccezione proprio per Peugeot 208 GTi. Non resta quindi che vedere il video, eccolo qui a seguire.

Vaticano terroristi

Stasera in tv: Santa Messa di Natale, Sabrina e I Tartassati

Arval, noleggio auto per professionisti e piccole imprese: ecco cosa bisogna sapere