in

Pharrel Williams, concerto: dopo “Happy” il tour mondiale. Unica imperdibile data italiana, il 20 settembre a Milano

Con  il suo brano “Happy”, composto per la colonna sonora di Cattivissimo Me 2, è primo in classifica in 75 Paesi, ha superato i quattro milioni di download  e ha venduto 7,8 milioni di copie in tutto il mondo, un successo che lo ha portato persino alla nomina per un premio Oscar. In Italia, Happy si è aggiudicato il Triplo Platino con oltre 98.500 download e come uno dei  singoli più venduti. Pharrell Williams cantante, autore, produttore, rapper, designer è in tour  dal 9 Setembre e sarà in concerto in Italia in un’unica ed esclusiva data  sabato 20 settembre al Mediolanum Forum di Milano.

Pharrel Williams tour 2015 date

Dal 2008, anno in cui collabora  con Madonna per il singolo “Hey you” la corsa al successo di Pharrel è inarrestabile. La lista delle sue collaborazioni si allunga sempre più:  Gloria Estefan, Tyga, Scissor Sisters, Usher, Frank Ocean, Rick Ross, Jay-Z, Robin Thicke, John Legend, Nelly, Miley Cyrus, Weeknd, T.I., Beyoncé. “Get lucky”, il pezzo dei Daft Punk da lui cantato nel 2013 è stato premiato con due Grammy.  Happy è contenuto in ‘G I R L‘, pubblicato a marzo di quest’anno, album che  ha ricevuto le migliori recensioni dalla stampa di tutto il mondo e  ne ha conquistato i vertici delle classifiche.

 

Williams è attivo anche sul fonte della moda: il suo ultimo progetto è la linea “RAW for the oceans”, jeans di tessuto artificiale ricavato dai rifiuti plastici. Artista ecclettico, il suo sound sprigiona energia e gioia, come mancare all’appuntamento del 20 Settembre per questo evento unico.

La data:
20 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

 

Giovinco in campo

Calciomercato Juventus news: Giovinco piace alla Serie A

campagna tumore al seno Fatevedereletette 2014

#FateVedereLeTette: campagna “social” sulla prevenzione del tumore al seno