in

Pharrell Williams si commuove per il successo planetario di “Happy” (Video)

Ospite di Oprah Winfrey il talentuoso Re Mida Pharrell Williams ha pianto calde lacrime. Ebbene sì, il suo singolo “Happy” è diventato un successo mondiale superando qualsiasi previsione, oltre ad essere, da settimane, al primo posto della Billboard Hot 100. Fin qui nulla di nuovo per uno come lui, abituato da sempre a grandi trionfi, ad illustri collaborazioni, a migliaia di fans in ogni angolo del globo. Pharrell Williams facebook2

Ma “Happy” sembra aver scatenato un fenomeno che ha travolto e sorpreso lo stesso Pharrell. Il cantante ha raccontato ad Oprah come dal 21 Novembre, giorno in cui il video di “Happy” è uscito, sia diventato virale, innescando una catena di video realizzati in giro per il mondo. Lui stesso dice che ha fatto il “botto”, boom, tutti hanno iniziato a caricare i loro video e la canzone non era più sua.

La conduttrice ha colto quindi l’occasione per mostrare un montaggio veloce dei video amatoriali girati dai fan, da Parigi a Londra, da Dakar a Washington, dalle Filippine al Portogallo. La reazione di Pharrell però è stata del tutto inaspettata, commosso fino alle lacrime, non è riuscito a dire nulla. Oprah gli ha quindi offerto un fazzoletto per asciugarsi le lacrime e da esperta leonessa dello schermo qual è ha detto che la nonna dell’artista sarebbe stata davvero orgogliosa di lui.

 

Cyberbullismo

Cyberbullismo, muore suicida ragazza 14enne: “Nasconditi, sei un cesso”

Gran Teatro Geox di Padova, quando il “live” è senza barriere