in ,

Phil Collins tour 2017, il frontman dei Genesis annuncia un nuovo progetto: le ultimissime

Un annuncio social per Phil Collins. L’ex frontman dei Genesis, infatti, nella giornata di ieri, lunedì 17 ottobre 2016, ha annunciato il ritorno in scena dal vivo con una serie di concerti che si terranno a partire da giugno 2017 in tutta Europa. Il batterista, così, torna a far vibrare la sua voce ma, questa volta, senza curarsi della batteria: come ha spiegato lo stesso Collins, infatti, sul palco sarà accompagnato dal giovane figlio, Nicholas, che curerà il suo della batteria. Il Not Dead Yet, questo il titolo del tour 2017 di Collins, avrà inizio a giugno 2017 ma i biglietti saranno già acquistabili a partire da venerdì 21 ottobre 2016.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<

Quali saranno le date del Not Dead Yet Tour 2017 di Phil Collins? Nove, finora, le date programmate: cinque concerti alla Royal Albert Hall di Londra (4,5,7,8,9 giugno) cui seguiranno quattro date francesi, due alla Lanxess Arena di Cologne (11,12) che anticiperanno le serate parigine del 18 e 19 giugno alla Accors Hotel Arena.

>>> TUTTO SUL MONDO DEI CONCERTI<<<

Il tour prenderà il titolo dall’autobiografia dell’ex batterista e frontman dei Genesis, Not Dead Yet, in uscita a fine ottobre, e segna il ritorno sul palco di Collins. Ricordiamo come il batterista nel 2002 fu costretto ad abbandonare le scene a causa dei dolori alla schiena e alla braccia e alle conseguenti operazioni chirurgiche che, dal 2009, lo costringono pian piano a metter da parte la batteria. Nel 2007 tornò con i Genesis per un tour che girò il mondo, toccando anche il palco del Circo Massimo di Roma davanti mezzo milione di persone.

nina moric gf vip

Replica Grande Fratello Vip puntata 17 ottobre: ecco dove vedere il video

Opzione Donna Incontri con Nannicini e Boschi

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna, cauto e vigile ottimismo delle lavoratrici