in

Philip Morris assunzioni 2015-2016 a Bologna: ecco le ultime offerte di lavoro

Siete alla ricerca di un lavoro? Sognate un’assunzione all’interno di un gruppo internazionale in continua espansione? Philip Morris International, azienda che aprirà presto un nuovo stabilimento a Crespellano, in provincia di Bologna, è tra i grandi gruppi che continua ad assumere.

Le ricerche al momento aperte sono volte a selezionare operai specializzati nel settore della produzione. I requisiti? Essere in possesso di un diploma in ambito tecnico (elettrotecnico, elettrico/elettronico, meccanico e meccatronico), aver maturato qualche esperienza nel settore dell’automazione e avere una buona conoscenza della lingua inglese. Ma sul sito ufficiale del gruppo è possibile inserire i propri dati e ricevere direttamente via mail gli aggiornamenti sulle ultime offerte di lavoro disponibili.

L’intento di Philip Morris è quello di realizzare nei prossimi mesi sigarette di nuova generazione, basate sul riscaldamento piuttosto che sulla combustione del tabacco, da commercializzare dapprima in Italia e in Giappone e successivamente in altri mercati.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

bilancio vittime alluvione costa azzurra

Francia, alluvione in Costa Azzurra: 11 morti fra Nizza, Cannes e Antibes

Italia Spagna

Nazionale, i convocati di Conte: torna Montolivo, c’è Berardi