in

Phonetica lavora con noi 2016: 200 offerte per customer care

Phonetica, azienda del settore servizi, apre una nuova filiale nella regione dell’Emilia-Romagna. Il relation Hub di ultima apertura ricerca 200 risorse da inserire al più presto nel customare care e in altre mansioni affini. Ecco tutte le informazioni utili.

Phonetica è un’azienda che si occupa di servizi in outsourcing, customer care, telemarketing e  progetti di sales empowerment. Attualmente aprirà una nuova sede in Emilia-Romagna e per l’occasione ricerca 200 professionisti nell’ambito del customer care e addetti alla clientela. La nuova sede, situata a Forlì, è stata appena avviata anche alla presenza del Vice Sindaco Veronica Zanetti.

[urban-lavoro lavoro=”italia” dove=”customer care”/]

In merito alla nuova apertura, il CEO di Phonetica, Marco Durante ha dichiarato: “L’investimento a Forlì conferma la volontà di continuare il nostro sviluppo territoriale in Italia, vicino ai nostri clienti, invece che optare per delocalizzazioni all’esteroPensiamo che il servizio di customer care possa essere offerto direttamente dall’Italia, con personale qualificato e appositamente formato, nonostante i costi siano più alti per offrire un servizio ad alto valore aggiunto”. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae attraverso il Sito Ufficiale di Phonetica alla sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: www.BillionPhotos.com/Shutterstock.com

Basket europei 2015 Italia-Israele

Basket Nazionale, convocati Italia torneo pre-Olimpico: le scelte di Messina

sentenza corte appello donne con velo

Donne con il velo sentenza Corte d’Appello: “Illegittimo e discriminatorio non assumerle”