in

Photoshop Express anche per Windows Phone

Avete mai sognato di poter realizzare foto professionali senza tanti sforzi? Tutti possiamo diventare fotografi con lo strumento giusto in mano. Se almeno una volta nella vita avreste voluto cimentarvi nella fotografia, sarete curiosi di sapere che, Adobe System Incoporated, azienda specializzata nella creazione di software e applicazioni, ha finalmente lanciato l’applicazione in versione beta mobile di Photoshop, il più diffuso e utilizzato software in grado di realizzare foto ritocchi di alta qualità, per Windows Phone.fotocamera

L’applicazione, scaricabile nel Windows Phone Store, sarà disponibile soltanto in una versione integrabile In-App. Con la versione gratuita, disponibile per ora soltanto in inglese, si potranno effettuare le operazione di modifica di base come tagliare le foto, rimuovere gli occhi rossi, regolare la luminosità, il contrasto, l’esposizione, la chiarezza e molto altro ancora.

All’interno dell’applicazione, inoltre, si potranno acquistare ulteriori pacchetti contenenti funzioni più avanzate al costo di 4,99 dollari. Sarà anche possibile condividere le immagini salvate nei più famosi social network (Instangram, Facebook, Dropbox e OneNote). Adobe Photoshop Express è un Universal App disponibile sia per i dispositivi iOS che Android. Non vi resta che provarla.

ramadan regole

Ramadan, regole da rispettare per l’Algeria ai Mondiali 2014

vecchi smarphone

Come riciclare vecchi smartphone per prevenire la deforestazione