in ,

Piacenza, bambino di 5 anni muore durante una festa: ipotesi folgorazione

Si trasforma in tragedia un sabato sera di festa a Piacenza: un bambino di 5 anni ha perso la vita per cause ancora da accertare; il piccolo si trovava insieme ai genitori e ad alcuni amici quando è stato trovato a terra privo di sensi. Senza esito i tentativi di rianimazione per il piccolo; al momento gli inquirenti stanno cercando di formulare alcune ipotesi per capire cosa sia accaduto esattamente.

Il piccolo stava giocando insieme ad altri bambini nella corte di una palazzina in cui era in corso una festa quando si è verificata la tragedia; le urla di uno dei presenti che ha notato il bambino a terra privo di sensi hanno fatto scattare l’allarme. Non vi sarebbero infatti testimoni oculari; tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe quella di una folgorazione elettrica improvvisa.

A far propendere per questa causa ci sarebbe un indizio molto importante: un’amichetta che si trovava con il bambino è stata ricoverata per un malore nella serata di ieri e dagli esami del sangue sono emersi valori che fanno pensare a questo tipo di incidenti. Sul corpo del piccolo però non ci sono segni di bruciature e così bisognerà attendere l’autopsia per fare chiarezza.

 

Calciomercato Milan, chi è Clément Grenier: il francese che piace a Galliani

Smartphone a letto causa cecita temporanea

Smartphone e problemi di cecità, a letto potrebbe risultare dannoso