in

Piacenza, incidente autostrada A21: schianto tra un tir e un auto

Questa mattina, 1 agosto 2019, è avvenuto un tragico incidente stradale lungo l’autostrada A21, nel tratto fra Castelsangiovanni e Piacenza. Un auto si è schiantata contro un tir: tre feriti di cui due molto gravi. Sono intervenute anche l’eliambulanza.

piacenza incidente tir contro auto

leggi anche: Tavazzano, incidente oggi sulla via Emilia: un morto e due feriti

Piacenza, incidente stradale

L’incidente è avvenuto attorno alle 10 di questa mattina nei pressi di Piacenza. Un tir e un auto stavano viaggiando in direzione di Piacenza, quando all’improvviso si sono scontrati. Le cause dell’inicidente sono ancora misteriose. Lo scontro è stato gravissimo e entrambe le vetture sono finite fuori strada. Due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere: una con gravissime ferite, e trasportate all’ospedale di Parma; una terza persona ha riportato ferite più lievi ed è stata condotta al nosocomio di Piacenza. Sul posto sono intervenute due eliambulanze. Insieme a loro i sanitari dell’ospedale di Castelsangiovanni a bordo dell’ambulanza del 118, un mezzo sanitario della Croce rossa di San Nicolò, e i vigili del fuoco del distaccamento di Castello.

Sul posto la polizia stradale per i rilievi: a causa dell’incidente si sono registrati rallentamenti e code in quel tratto, in direzione di Piacenza. (foto di repertorio)

Giancarlo Giannini, tutto quello che (forse) non sapete e non avreste detto: «Fare l’attore per me è un gioco!»

Autostrade in tempo reale oggi 24 settembre 2019

Autostrade in tempo reale oggi 1° agosto 2019: traffico, code, incidenti